Chiamaci subito: 3280244354

Scrivici su whatsapp

Rivestimenti a cappotto a Lucca e altre provincie della Toscana

Vuoi rendere la tua casa più calda e accogliente? Hai bisogno di isolarla non solo termicamente ma anche acusticamente? L'azienda Piccioli Edilizia è quello che fa al caso tuo.
Il lavoro svolto in 40 anni di attività ha consentito a questa impresa, a carattere familiare, di farsi conoscere nel territorio di Massa Carrara, ma anche nelle altre provincie toscane come Lucca. Serietà e correttezza fanno di quest’azienda una garanzia per qualsiasi lavoro sia necessario alla tua casa.

Per la coibentazione termica e acustica delle abitazioni una soluzione estremamente efficace sono i rivestimenti a cappotto. Questo particolare lavoro consiste nell'inserire dei pannelli isolanti sulle pareti dell'edificio sia all'interno sia all'esterno. La preferenza solitamente ricade sulla parte esterna della casa perché in questo modo si evita di rubare spazio all'interno. Inoltre la soluzione esterna consente di utilizzare pannelli che non necessariamente devono essere realizzati con materiali naturali, poiché non devono venire a contatto diretto con gli abitanti della casa. Ciò non vuol dire che i materiali utilizzati dall'azienda non siano materiali sicuri. Anzi, Piccioli Edilizia garantisce ai suoi clienti il massimo della sicurezza in tutti i lavori che prende in carico.

Nel momento in cui avrai preso la decisione di investire in un rivestimento a cappotto per la tua casa e avrai contattato Piccioli Edilizia, l'impresa edile si occuperà di tutto ciò che è necessario per la realizzazione del lavoro. In particolare i passaggi previsti sono:
  • sopralluogo;
  • preventivo;
  • esecuzione completa dei lavori;
  • consegna puntuale.
Questa rinomata azienda famigliare non offre i suoi servizi soltanto alla provincia di Massa Carrara dove ha la sua sede, ma realizza i rivestimenti a cappotto a Lucca e in tutta Toscana. Serietà e professionalità sono garantite.

* Campi obbligatori